MEZZOCORONA

Operai addetti al montaggio meccanico

Job Reference: 0332-2262

Siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Cles degli Operai addetti all'assemblaggio meccanico.

Le persone selezionate verranno inserite all'interno del reparto di assemblaggio e andranno ad occuparsi del montaggio di componenti meccaniche.
Ci rivolgiamo a candidati che abbiano preferibilmente maturato pregressa esperienza professionale nella mansione, disponibili al lavoro su tre turni lavorativi e in possesso di buona manualità.
E' gradita una buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco quali trapani, cacciaviti, avvitatori e chiavi inglesi.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a termine, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.

Data inizio prevista: 01/08/2022

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cles (Trento)

Competenze richieste:
  • Meccanica - Montaggio Meccanico

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Caricamento...

Completa la tua candidatura

Compila i campi del form per inviare la tua candidatura. Per completare le informazioni potrà esserti richiesto il CV, delle informazioni ulteriori sulla tua professionalità e la disponibilità a registrare un video di presentazione per conoscerti meglio.

Informativa sulla Privacy
Termini e condizioni