ATTRACTIONS OPERATOR

Vuoi entrare a far parte del team del parco divertimenti a tema contadino che il gruppo Zamperla inaugurerà a FICO Eataly World (Bologna)?

LEGGI bene di seguito cosa cerchiamo e cosa offriamo, poi COMPLETA la tua candidatura con il form.

E RESTA FICO COME SEI! Potresti essere convocato all’evento di selezione che si svolgerà in ottobre a FICO Eataly World (Bologna)…

COSA FARAI?
Come attractions operator avrai responsabilità dei “pulsanti” dell’emozione al Parco. Con la massima cortesia e attenzione garantirai che l’esperienza in giostra si svolga in totale sicurezza e divertimento per tutti.

COSA IMPARERAI?
Lavorando in squadra e con la supervisione dell’operation manager, avrai premura del rispetto di procedure e istruzioni quotidiane e generali per il corretto funzionamento delle attrazioni. Imparerai a confrontarti con gli ospiti con gentilezza e autorevolezza, accogliendo le loro richieste ed esigenze senza mai derogare a limiti e condizioni di una totale sicurezza della loro esperienza.

COSA CHIEDIAMO?
• Motivazione, energia e attenzione
• Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi
• Lingua inglese B1

 

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l’informativa sulla privacy. (art.13, D.Lgs. 196/03).Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Caricamento...

Completa la tua candidatura

Compila i campi del form per inviare la tua candidatura. Per completare le informazioni potrà esserti richiesto il CV, delle informazioni ulteriori sulla tua professionalità e la disponibilità a registrare un video di presentazione per conoscerti meglio.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy