GUEST SERVICE OPERATOR

Vuoi entrare a far parte del team del parco divertimenti a tema contadino che il gruppo Zamperla inaugurerà a FICO Eataly World (Bologna)?
 

LEGGI bene di seguito cosa cerchiamo e cosa offriamo, poi COMPLETA la tua candidatura con il form.

E RESTA FICO COME SEI! Potresti essere convocato all’evento di selezione che si svolgerà in ottobre a FICO Eataly World (Bologna)…

COSA FARAI?
Come guest service operator sarai il primo contatto degli ospiti al Parco. All’ingresso, alle casse o allo shop del Parco ti occuperai di accoglierli e accompagnarli nel mondo fuori dall’ordinario dove vivranno un’esperienza di puro divertimento.

COSA IMPARERAI?
Partendo da una corretta applicazione di procedure e istruzioni per il funzionamento del sistema di ticketing del Parco, lavorando in squadra e con la supervisione dell’operation manager, imparerai a confrontarti con le esigenze degli ospiti e a fornire tutte le informazioni utili per indirizzarli verso le opportunità e le esperienze più adatte a loro. 

COSA CHIEDIAMO?
• Motivazione, energia e attenzione
• Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi
• Lingua inglese B1

 

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l’informativa sulla privacy. (art.13, D.Lgs. 196/03).Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

Caricamento...

Completa la tua candidatura

Compila i campi del form per inviare la tua candidatura. Per completare le informazioni potrà esserti richiesto il CV, delle informazioni ulteriori sulla tua professionalità e la disponibilità a registrare un video di presentazione per conoscerti meglio.

Cliccando sulla spunta accetti la nostra Privacy Policy