Adecco Italia

Order Entry (m/f)

Job Reference: 0179-4446

Sei esperto-a nell'elaborazione degli ordini? Sei preciso-a e hai una grande capacità di problem solving? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore del commercio e dei servizi? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!

Stiamo cercando Order Entry da inserire in un'importante azienda cliente nel comune di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Il contratto avrà una durata iniziale di 4 mesi.

La risorsa ideale avrà esperienza nella fatturazione attiva e sarà in grado di gestire in modo autonomo l'elaborazione degli ordini. Sarà responsabile del processo di ordine, della fatturazione e dell'assistenza alla clientela. Saranno richieste ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office e una conoscenza professionale della lingua inglese.

Le principali soft skill richieste per questa posizione sono il problem solving e la precisione. Inoltre, il-la candidato-a dovrà possedere un diploma e avere disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

L'azienda cliente opera nel settore del commercio e dei servizi, offrendo un ambiente dinamico e stimolante. Il contratto sarà di somministrazione, regolato dal contratto collettivo nazionale del lavoro del settore commercio.

Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo
Inizio previsto: Fine Febbraio 2024






Responsabilità:

Order processing
fatturazione attiva
assistenza clientela
preparazione documenti e richieste per documenti di trasporto
Reportistica
Comunicazioni scritte in lingua inglese

Data inizio prevista: 27/02/2024

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Peschiera Borromeo (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: contratto prorogabile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Caricamento...

Completa la tua candidatura

Compila i campi del form per inviare la tua candidatura. Per completare le informazioni potrà esserti richiesto il CV, delle informazioni ulteriori sulla tua professionalità e la disponibilità a registrare un video di presentazione per conoscerti meglio.

Informativa sulla Privacy
Termini e condizioni